04 gennaio 2006

358 giorni fa...

358 giorni fa, per non dire l'anno scorso, ho intrapreso l'avventura di scrivere in un blog. Proprio questo. E' stato il mio primo e unico blog. Ho aumentato il ritmo dei post in alcuni periodi dell'anno, e negli ultimi due mesi, avendo qualche piccolo riscontro in più, mi sono lasciato andare ancora un po'. E' iniziato molto bene l'anno nuovo. Ballando la musica che adoro, sognando un futuro roseo non troppo remoto, amando, lavorando in mezzo alla gente... Inoltre una persona che si era eclissata improvvisamente, mi ha cercato, si è aperta, si è esposta, senza motivo, senza che io chiedessi nulla. Sono stato felice di sentirla. Proprio questa notte. A proposito di notte, uno dei buoni propositi per l'anno nuovo, è dormire di più. Il secondo è risparmiare (intento molto più difficile del primo).