26 marzo 2008

DIPENDENZE

Che dipendenze hai? Chiamiamole anche vizi, manie e fobie... Fattori o situazioni, oggetti o cibi per cui compi azioni incondizionatamente, per cui faresti una follia.
Mettetevi comodi, io ne ho molte:
  • cioccolato fondente
  • cercare il significato di un termine
  • computer (dipendenza economica, mi da da vivere)
  • pianoforte (desidero imparare al più presto)
  • gatti (devo toccarli)
  • pomodori (devo mangiarli)
  • bistecca (devo... divorarne almeno 2)
  • musica (tutta, tranne quella che non mi piace)
  • motori (rombo, l'odore del diesel, andare veloce)
  • profumo di un libro appena stampato
E ce ne sarebbero altre... ma non voglio pensarci su, queste sono uscite spontaneamente.

Inutile dire che sono curioso. Voglio sapere i vostri vizi (eccone un altro mio)